Calcio

Francavilla: 4 vittorie consecutive. Ammazzate tutte le grandi

07.12.2013 12:43

Questa settimana ai microfoni della redazione di fc francavilla.net troviamo mister Lazic. Allenatore di un Francavilla in splendida forma, quest'ultimo non sta facendo rimpiangere l'assenza di Genny Del Prete: con l'ottima rosa a disposizione sta comunque creando un sistema di gioco che diverte il pubblico e i giocatori stessi.

-"Mister, quattro su quattro contro quattro big. Risultati importanti accompagnati da brillanti prestazioni. E' il vostro momento di forma?"

"Si, è un momento magico per tutto: squadra, società e pubblico. Quando si vince e convince è sempre stupendo ma il campionato è lungo e bisogna stare sempre concentrati."

-"Momento di forma spezzato però dal rinvio della partita di domenica. Ora vi troverete a giocare due partite, nel giro di quattro giorni, contro Brindisi e Taranto. E non è mica poco..."

"Non tutti stanno bene. La sosta ci permetterà di recperare giocatori importanti Ricciardi, Russillo e lo stesso Pisani."

-"Rientra Sperandeo dalla squalifica, Aleksic finalmente a disposizione... Rosa al completo... Dove può arrivare questa squadra?"

"La nosta forza è la societa e il gruppo dei nostri ragazzi... E' un piacere lavorare con loro: sono splendidi e si aiutano a vicenda sempre. Piedi per terra e bisogna lavorare giorno per giorno, partita per partita... Dare sempre il massimo e poi tireremo le somme... E' ancora tutto presto da dire... Onoreremo tutte le partite fino in fondo con tutte le nostre forze..."

Vittorio Lauria - fc francavilla.net

Letto 63 volte
 

Commenti

Arriva la bestia nera del Brindisi: il Francavilla Sinni
Il Brindisi vuole anche il centrocampista Troiano del Termoli