Francavilla: 4 vittorie consecutive. Ammazzate tutte le grandi
Questa settimana ai microfoni della redazione di fc francavilla.net troviamo mister Lazic. Allenatore di un Francavilla in splendida forma, quest'ultimo non sta facendo rimpiangere l'assenza di Genny Del Prete: con l'ottima rosa a disposizione sta comunque creando un sistema di gioco che diverte il pubblico e i giocatori stessi.
-"Mister, quattro su quattro contro quattro big. Risultati importanti accompagnati da brillanti prestazioni. E' il vostro momento di forma?"
"Si, è un momento magico per tutto: squadra, società e pubblico. Quando si vince e convince è sempre stupendo ma il campionato è lungo e bisogna stare sempre concentrati."
-"Momento di forma spezzato però dal rinvio della partita di domenica. Ora vi troverete a giocare due partite, nel giro di quattro giorni, contro Brindisi e Taranto. E non è mica poco..."
"Non tutti stanno bene. La sosta ci permetterà di recperare giocatori importanti Ricciardi, Russillo e lo stesso Pisani."
-"Rientra Sperandeo dalla squalifica, Aleksic finalmente a disposizione... Rosa al completo... Dove può arrivare questa squadra?"
"La nosta forza è la societa e il gruppo dei nostri ragazzi... E' un piacere lavorare con loro: sono splendidi e si aiutano a vicenda sempre. Piedi per terra e bisogna lavorare giorno per giorno, partita per partita... Dare sempre il massimo e poi tireremo le somme... E' ancora tutto presto da dire... Onoreremo tutte le partite fino in fondo con tutte le nostre forze..."
Vittorio Lauria - fc francavilla.net
Commenti