Logrieco: "stimo Ciullo. Mi piacerebbe lavorare con lui"
Abbiamo intervistato Angelo Logrieco uno dei giocatori più importanti del Bisceglie e del girone H per tecnica e tattica. In questi giorni il suo nome è associato a quello del Brindisi ma anche altre formazioni hanno puntato forte sul giocatore bitontino.
Hai appena affrontato il Brindisi, che partita è stata e come hai visto la squadra biancoazzurra. Credo che abbiamo perso due punti perché indubbiamente abbiamo giocato meglio noi ma ci può stare di pareggiare contro una squadra come il Brindisi. Loro li ho visti comunque bene, sono una buona squadra. Non c'è dubbio. Sicuramente hanno pagato la stanchezza per la partita di coppa e il campo appesantito dalla pioggia.
In molti si aspettavano di più dal Bisceglie, siete una buona squadra ma non state rendendo quanto le aspettative. Cosa non sta funzionando? Siamo stati costruiti per essere una squadra da vertice, la classifica però dice altro in questo momento. In questo periodo ci manca il gol e questo ci penalizza.
In carriera contro il Brindisi hai segnato tre volte: domenica con il Bisceglie, con il Matera e con il Bitonto. Quando vedi la “V” sul petto metti in campo qualcosa in più? Il Brindisi evidentemente mi porta bene, sarebbe bello giocarci sempre contro (ride, ndr). Scherzi a parte, penso sia solo un discorso di casualità o fortuna.
Mister Salvatore Ciullo ti stima tantissimo, ti piacerebbe essere allenato da lui? So che il mister ha molta stima nei miei confronti, lo scorso anno mi ha cercato quando ero al Martina. Non ho mai avuto il piacere di condividere un’esperienza professionale con lui ma in futuro chissà…
Commenti