Brindisi, Quarta: 'Spero nel pienone. Casarano? Sono un ex, per me gara particolare'
Un grande momento per il Brindisi che domenica prossima affronterà la capolista Casarano in casa, in uno scontro diretto che si prospetta interessantissimo. A presentare la sfida e a delineare la settimana, a Blunote, è l’autore del gol di sabato scorso, nonché ex di turno, Christian Quarta: “Stiamo vivendo benissimo questo momento. Nonostante il pareggio di due partite fa ad Altamura abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto ottenendo un gran risultato”.
IL GOL: “Sono contentissimo per il mio gol: Giunta mi ha messo una palla tra le linee, ho saltato il portiere e ho segnato. Al di la di questa marcatura ci tengo a fare i complimenti a tutti per l’atteggiamento giusto trovato in questa trasferta. Con i baresi avevamo già perso due volte. Speriamo di iniziare così anche con il Casarano che è un avversario ben messo in campo”.
LA SETTIMANA: “Dopo una vittoria la settimana non può che essere tranquilla. Sappiamo che avversario troveremo di fronte. Sento tanto la partita visto che sono un ex”.
IL CASARANO: “Si tratta di una compagine esperta con grandi calciatori di categoria: sulla carta è la squadra migliore. Possiamo dare fastidio perché stiamo lavorando bene. Spero che con il mercato possa arrivare qualche altro elemento utile al nostro cammino. Daremo filo da torcere. Occhio a gente come Di Rito, Caputo, Vergori, Rescio, Palmisano e Presicce”.
LA TIFOSERIA: “Spero che domenica prossima allo stadio possa esserci il pienone. Per me sarebbe una grandissima emozione”.
IL CAMPIONATO: “Si sta equilibrando visto che il Casarano ha conquistato un solo punto in due partite. Il Barletta è in crescita, mentre la stessa Fortis Altamura è una bella squadra. Il Gallipoli domenica ha perso. Per noi lo scontro con il Casarano è importante ma non fondamentale. Può darci tante risposte”.
Commenti