Francavilla, scelto un luogo d'élite per il ritiro
Ospiterà anche il Napoli
Fonte: SerieD24.com
La Virtus Francavilla sta per iniziare la preparazione per la stagione 2024/25. Lunedì 22 luglio, i biancazzurri si ritroveranno presso la Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, per effettuare i primi test atletici, un passo fondamentale per valutare la condizione fisica dei giocatori dopo la pausa estiva e impostare il lavoro in vista del campionato.
Successivamente, sabato 3 agosto, la squadra partirà per il ritiro pre-campionato che si svolgerà a Dimaro, una località in Trentino famosa per ospitare i ritiri sportivi del Napoli di Aurelio De Laurentiis da più di 10 anni.
Il Park Hotel Bellevue sarà il quartier generale del team fino a mercoledì 14 agosto. Questa fase del ritiro è cruciale per costruire la coesione del gruppo, lavorare sulla tattica e affinare la preparazione atletica.
Dopo la delusione della retrocessione, l’obiettivo principale della Virtus Francavilla per la stagione 2024/25 sarà sicuramente quello di competere per la promozione immediata in Serie C. Il ritiro estivo a Dimaro sarà fondamentale per impostare la strategia e preparare i giocatori a una stagione impegnativa.
Commenti