Juniores: I giovani calciatori del Brindisi tirano a lucido lo spogliatoio. Il Grumentum: ‘Un esempio da imitare’
Bellissimo gesto dei baby calciatori biancazzurri in trasferta
Il Presidente del Grumentum Antonio Petraglia ha commentato la sconfitta della sua squadra Juniores contro il Brindisi e rivolto un particolare complimenti ai brindisini:
'Questo pomeriggio i ns ragazzi della iuniores hanno rimediato una sconfitta per 7 a 3 contro il Brindisi. Peccato perché, ad un certo punto , eravamo rientrati in partita e loro hanno avuto timore. Poi, ha prevalso la superiorità degli avversari che hanno vinto con pieno merito. Ancora una volta, c’è da dire, che , rispetto agli avversari, schieriamo ragazzi molto più giovani, nessun fuori quota e pochissimi aiuti dalla prima squadra. Questo il motivo principale delle ns sconfitte , oltreche’, naturalmente , al merito degli avversari . Con i giovani, tuttavia, bisogna avere fiducia e pazienza per costruire in futuro qualcosa di bello; e lo faremo.
Da rimarcare , infine, come ( vedi eloquenti foto sotto ) i giovani e la società brindisina hanno lasciato lo spogliatoio del Cupolo: uno specchio! Un esempio di cultura e civiltà sportiva da imitare! Grazie amici brindisini. Il Presidente del Grumentum Val D'Agri!'
Commenti