Brindisi, oggi è il giorno di Rajkovic: trattativa in chiusura
Fonte: SerieD24.com
Come anticipato dalla nostra redazione di SerieD24.com, il Brindisi sembrerebbe essere vicinissimo a ingaggiare Marko Rajkovic, attaccante serbo che recentemente ha risolto il suo contratto con la Reggina. Il classe 1992, ha avuto un breve ma significativo periodo con il club amaranto, con 4 presenze e un gol decisivo contro il Ragusa.
Tuttavia, dopo diverse complicazioni, incluso un infortunio, il suo rapporto con la Reggina è giunto al termine, portando alla risoluzione del suo contratto. Il motivo della rottura tra l’attaccante e i calabresi, però, non è ancora chiaro.
Ambito da diverse società dopo aver lasciato il Casarano al termine della scorsa stagione, Marko Rajkovic è arrivato alla Reggina lo scorso agosto con un grande bagaglio d’entusiasmo. Poi, qualcosa si è rotto. Il giocatore, infatti, starebbe cercando di risolvere il contratto con il club amaranto da settimane.
Nella tarda serata di ieri si è sbloccata definitivamente la situazione. Il calciatore si è liberato dal club amaranto e dopo una lunga trattativa e oggi è atteso a Brindisi. Sforzo importante della società del Presidente Roma che ho la strappato alla concorrenza di mezza Serie D.
Commenti