Calcio

Seminario di Formazione sulla Occupabilita' Femminile

15.01.2012 13:41

Anche nella provincia di Brindisi si va verso l’apertura del Centro per l’occupabilità Femminile (Cof). La proposta per la costituzione di questo nuovo servizio a disposizione delle donne che intendono inserirsi nel mondo del lavoro sarà “ufficializzata” martedì durante un seminario di formazione in programma dalle ore 9.30 presso l’auditorium del Museo provinciale Ribezzo, in piazza Duomo.

L’iniziativa è dell’Ufficio della Consiglierà provinciale di parità, diretto da Alessandra Amoruso, ed è riservata agli operatori dei centri per l’impiego della provincia di Brindisi, ai rappresentanti del partenariato economico e sociale (sindacati, associazioni di categoria, scuole) e a dirigenti e funzionari locali di servizi dedicati alle pari opportunità e alle politiche sociali.

Introdurrà i lavori del seminario la dirigente del servizio Lavoro della Provincia di Brindisi, Alessandra Pannaria. Interverranno la ricercatrice Isfol Giovanna Indiretto, la Consigliera regionale di parità Serenella Molendini, le rappresentanti della Regione Puglia Cristina Sunna (Operativo Fesr) e Tiziana Corti (struttura Pari opportunità). La conclusione dei lavori sarà affidata ad Alessandra Amoruso, che relazionerà sulla condizione delle donne nella provincia di Brindisi.

Per ulteriori informazioni, interviste ed approfondimenti si prega di contattare la Dott.sa Alessandra Amoruso, Tel. 368 7860860

Commenti

Droga confezionata in casa. Arrestata coppia mesagnese
Sarnese - Brindisi 3-3 gol Guadalupi,Galetti,Morello