Calcio

Le interviste di Brindisi - Puteolana

05.05.2013 21:20

alessio sirenoAlessio Sireno è onesto nell'analizzare il suo campionato: “all'inizio non ho fatto benissimo, con il cambio della guida tecnica sono migliorato ma la mia non vuole essere una scusa”. Sul cambio societario che ha dato vigore alla squadra: “quando hai delle sicurezze le cose cambiano, con questo gruppo abbiamo raggiunto l'obiettivo”.

Mister Giovanni La Mazza ha sostituito al meglio Salvatore Ciullo e spiega così la partita: “la tensione era calata in settimana ma abbiamo comunque giocato al meglio”. Sul suo futuro: “le decisioni di Ciullo sono le mie, quello che farà lui faremo noi dello staff tecnico”. Sulla stagione: “la squadra ha assimilato al meglio gli insegnamenti del mister. A livello fisico siamo stati pronti in questa fase del campionato, per noi è stata decisiva la pausa pasquale”.

Molto felice mister Sorrentino che conquista sul campo del "F. Fanuzzi" un'importante salvezza: “è come se avessimo vinto il campionato. È stata una stagione difficile, dedico questo risultato ai miei ragazzi”.  

Enzo CarbonellaIl ruolo di Enzo Carbonella è stato fondamentale in questa stagione, ha tenuto insieme una squadra sull'orlo del baratro. Il direttore generale  commenta così il punteggio finale: “il risultato va meglio a loro che a noi perché volevamo vincere, però sono comunque contento perché ci siamo salvati e abbiamo onorato l'impegno di oggi”. Sul futuro della guida tecnica Carbonella ha pochi dubbi: “se Ciullo non dovesse rimanere sarebbe complicato perché con lui abbiamo giocato un bel calcio e vorremo continuare a lavorare con il mister. Insieme a Ciullo possiamo progettare qualcosa di importante e fare un campionato di vertice. Sarà lui che ci dirà quali giocatori confermare”.

Commenti

Il Brindisi si congeda dal proprio pubblico con un pareggio
Santa Teresa, Montingelli: "Raggiunti gli obiettivi che ci eravamo preposti"