Calcio

Brindisi, Scarcella: "Vogliamo vincere il campionato"

31.07.2017 20:53

Il Brindisi sta allestendo una grande squadra per provare a tornare in Eccellenza: tra i gioielli c'è il confermatissimo, capocannoniere, della passata stagione, Salvatore Scarcella, che, a Blunote, commenta così: "Mi ha convinto molto il progetto importante: c'è voglia di rilanciarsi. Inoltre, sono brindisino e ho voglia di vincere e giocare per la maglia della mia città".

TIFOSI: "Ho giocato, a Brindisi, anche l'anno scorso: la gente occorre sempre numerosa. Addirittura si sono toccate le 3000 presenze nonostante non stavamo facendo benissimo. C'è fame di calcio, tanto che la società sta allestendo una grande squadra. Saranno il dodicesimo uomo in campo...".

GLI OBIETTIVI: "La società è stata chiara fin dall'inizio: vuole allestire una grande squadra per provare a vincere questo campionato. Per quanto mi riguarda  voglio fare bene con i miei compagni: il resto conta poco".

IL GIRONE: "Ancora non sono stati delineati i raggruppamenti. Si parla del Martina nell'altro girone... Sono sicuro che non sarà sfida a due. Usciranno compagini come il Leverano e il Mesagne. Occhio alle sorprese. Il campionato è lungo e i primi giudizi si potranno dare a dicembre".

SCARCELLA: "E' la mia quarta stagione, non di fila, con la maglia biancoazzurra. Sono il capitano e sto bene fisicamente. L'anno scorso ho dimostrato il mio valore realizzando 23 reti aggiudicandomi il titolo di capocannoniere. Avrò al mio fianco grandi attaccanti come Iunco e Tedesco".

Nella foto Vito Missagli: Salvatore Scarcella

Commenti

New Basket, nuovo colpo di mercato
Brindisi, nuovi raduni del settore giovanile