Virtus Francavilla, Ginestra: "Nato sotto pressione, nell'ultima settimana..."
Così Ginestra in conferenza dopo le voci sulle riflessioni della società: “Questa settimana per me è stata un po’ particolare, però fa parte del gioco. Tutti noi allenatori viviamo di queste situazioni ma adesso è passata, non ho neanche piacere a parlarne.“
Ha poi continuato: “Quello che è successo non conta più. L’importante è che noi in campo dovremo fare una grande partita, una grande prestazione e dobbiamo cercare di vincere. Quello che dobbiamo fare è provare ad accorciare la classifica.“
Ginestra: “Io sono nato sotto pressione, ero molto sereno anche martedì. È giusto che la società abbia fatto le sue valutazioni e sono contento che le abbia fatte. Sono contento anche di come abbiano reagito i miei giocatori, l’ho sempre detto che questa è una squadra seria.”
Credits photo: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio
Virtus Fracavilla-Nardò, la partita secondo Ginestra
Così l’allenatore della Virtus Francavilla Ciro Ginestra ha analizzato la partita contro il Nardò: “Contro il Nardò dovremo vincere, abbiamo bisogno di accorciare la classifica. Il Nardò è l’unica squadra che non ha mai perso fuori casa, è un dato importante, però non mi interessa degli avversari. Io voglio parlare della mia squadra e i miei ragazzi stanno bene, hanno lavorato e sono pronti.“
Ancora Ginestra: “Noi rispettiamo il Nardò, come rispettiamo tutte le squadre. Ci sarà da sudare e da lottare. Faccio un appello ai nostri tifosi: fischiate al novantesimo e non prima. Le partite si giocano fino all’ultimo minuto e noi abbiamo bisogno della nostra gente, del nostro pubblico.“
CONTENUTO SPONSORIZZATO
Svolta per i pensionati classe '41-'59 grazie alla legge 180/50
Anziani: l'assicurazione auto può essere quasi gratuita per età!
Cosa succede durante la cremazione? Guardate qui
Una goccia la sera significa 280 nuovi capelli il giorno dopo
Scopri gli orologi di lusso a prezzi sorprendenti – acquista ora!
Il peggior nemico della pressione alta: scopri di più!
Se avete la prostatite o correte spesso in bagno, leggete urgente
Cosa succede durante la cremazione? Guardate qui, vi sorprenderà!
Ufficiale: arriva il prestito per i pensionati inps 2025
La mia prostata si è ridotta di tre volte! Fallo tutte le notti
Fumatori sotto choc:"grazie a questo potrai smettere di fumare!"
Cercasi: 500 volontari con più di 50 anni (Clicca qui)
Commenti