Rufini: 'Adesso è la fame che fa la differenza'
I tre punti conquistati con il Lizzano, per il Brindisi rappresentano una bella boccata d’ossigeno come spiega, a Blunote, il tecnico Danilo Rufini: “Questa vittoria ci voleva, l’aspettavamo e la volevamo. Nel primo tempo, anche se eravamo un po’ tesi abbiamo provato a giocare la palla. Non è stata una settimana facile e i ritmi non erano quelli che volevamo, visto che nel primo tempo abbiamo creato ma non siamo riusciti a finalizzare. Nella ripresa la musica è cambiata tanto che siamo riusciti a passare in vantaggio e a raddoppiare. E’ un risultato importante”.
IL LIZZANO: “Non ha fatto le barricate giocando la sua partita. Stanno disputando un ottimo campionato, ma noi, domenica, avevamo troppa fame”.
RIPARTIRE: “Bisogna ripartire dalla voglia, dalla determinazione cercando di giocare sempre la palla: non possiamo prescindere dal gioco palla a terra e fare ciò serve maggiore serenità. Ci lavoriamo tanto. Voglio fame e determinazione perché dobbiamo regalare grosse soddisfazioni a questa gente”.
IL CALENDARIO: “Nel girone di ritorno le partite sono tutte difficili perché ogni squadra ha un obiettivo da centrare. Giocheranno tutte fino alla morte. La nostra fame deve fare la differenza”.
Commenti