Brindisi, Merito: 'Girone equilibrato. Esonero Rufini? Ci ha sorpreso ma accettiamo'
Il Brindisi domenica affronterà il Mesagne in trasferta: il centrocampista Leon Merito analizza con Blunote il momento dei biancazzurri: “La scelta di cambiare il tecnico ci ha colti un po’ di sorpresa perché con Rufini avevamo vinto e ci trovavamo bene. Se la società ha deciso per questa soluzione non possiamo che condividerla e accettarla perché lo ha fatto per il bene di Brindisi”.
LA SETTIMANA: “Ci stiamo impegnando per capire meglio i metodi di lavoro del nuovo tecnico e in questo senso la vittoria con l’Avetrana ci offre maggiore convinzione. Dobbiamo continuare a lavorare per tirarci fuori definitivamente da un momento non brillante”.
IL MESAGNE: “Lo abbiamo già affrontato in coppa, è un avversario quadrato e rognoso, con giovani di valore e calciatori esperti. E’ stato capace di pareggiare a Barletta, campo non propriamente facile. Dovremo affrontarli con convinzione e senza presunzione”.
LA GARA: “Mi aspetto un match tirato: dovremo essere bravi a trovare subito in vantaggio altrimenti il Mesagne può metterla sul piano del nervosismo. In ogni caso e è una squadra capace di dare filo da torcere”.
IL CAMPIONATO: “Il girone è equilibrato, ma non ancora delineato. Terlizzi si sta riconfermando dopo la promozione, ma chi ha speso tanto, proprio come noi e il Casarano, cercherà di mettersi in riga”.
Commenti